Novembre 06 2017 0comment

??MOTOSTAFFETTE SICILIA & TARGA FLORIO MOTOCICLISTICA ??

Si è conclusa con grande SUCCESSO la 19^ Targa Florio MOTOCICLISTICA, la due giorni che ha rievocato la storia del Motorismo e del Motociclismo, organizzata da ACI PALERMO & De PETRI Adventure, in collaborazione con il MotoClub LIMITE90 di Cerda.

Sabato 4 novembre, al “VIA” sulla ? griglia ? di partenza per la Floriopoli-Cerda, tanti Campioni del Motociclismo Storico, ma anche tantissimi appassionati e collezionisti di Gioielli a due Ruote.

Alla partenza, a bordo dei BOLIDI protagonisti di tante vittorie, il 15 volte Campione Giacomo Agostini, insieme a Ciro De Petri, Marco Lucchinelli, Virginio Ferrari, Gianfranco Bonera, Edi Orioli, Guido Meda il mitico cronista di MotoGP, e tanti altri, hanno avuto il ? VIA ? alle 14.00 scortati dallo Staff MOTOSTAFFETTE SICILIA, alla volta di Cerda, dove hanno effettuato una SFILATA in Paese, rientrando successivamente a Floriopoli.

Numerosissimi appassionati giunti da ogni parte del Mondo, soprattutto dalla Sicilia, invadendo totalmente FLORIOPOLI.

Il secondo giorno, domenica 5 novembre, il ?VIA? è stato dato alle 10, in direzione Campofelice, Collesano, Polizzi, Caltavururo, Collesano, Campofelice di Roccella, e rientro a Floriopoli alle 14.30.

A Collesano è stato visitato il Museo TARGA FLORIO, con l’accoglienza di Michele GARGANO, Conservatore del Museo.

Anche per la domenica, la Sicurezza Stradale è stata gestita e garantita dallo Staff MOTOSTAFFETTE SICILIA di Palermo, capitanato da Salvo MURATORE, neo membro della Commissione Motociclistica ACI PALERMO.

La Gallery, vista da MotoStaffette SICILIA.

ARRIVEDERCI ALLA XX EDIZIONE.

Salvo MURATORE – Presidente MotoStaffette SICILIA

ultimo

Write a Reply or Comment